Prima di aprire il pacco consigliamo sempre di fare delle foto all’imballo per attestarne l’integrità. L’imballo va conservato almeno fino alla verifica del regolare funzionamento del prodotto, in quanto in caso di restituzione va reso insieme ad esso.
Se l’imballo esterno è danneggiato o presenta anche una minima anomalia (piegatura, graffio, ammaccatura, imballo bagnato, etc…) puoi procedere rifiutare la consegna ed inviarci subito una segnalazione all’indirizzo info@pernostore.it inserendo nell’oggetto il numero del tuo ordine ed il tuo nominativo.
IMBALLO DANNEGGIATO, PRODOTTO INTEGRO :
Tutto Ok! Se la tua merce un giorno avesse problemi sei completamente tutelato e puoi usufruire della garanzia ufficiale italiana di 2 anni.
IMBALLO DANNEGGIATO, PRODOTTO DANNEGGIATO O NON FUNZIONANTE
Devi inviare entro 2 giorni lavorativi dalla consegna una segnalazione via mail all’indirizzo info@pernostore.it inserendo nell’oggetto il numero del tuo ordine ed il tuo nominativo. Descrivi dettagliatamente l’accaduto nella mail.
Ti contatteremo entro 2 giorni lavorativi per programmare il ritiro della merce danneggiata e procedere successivamente con una sostituzione o rimborso.
SE L’IMBALLO È INTEGRO MA IL PRODOTTO ALL’INTERNO È DANNEGGIATO O NON FUNZIONANTE:
Devi inviare entro 2 giorni lavorativi dalla consegna una segnalazione via mail all’indirizzo info@pernostore.it inserendo nell’oggetto il numero del tuo ordine ed il tuo nominativo. Descrivi dettagliatamente l’accaduto nella mail.
Ti contatteremo entro 3 giorni lavorativi per risolvere la situazione.
Una volta eseguito questo passaggio avrai accesso alla tua area personale dove potrai seguire l’arrivo del tuo ordine, gestire i tuoi acquisti e richiedere assistenza dopo la vendita qualora necessario.
1 – Cerca il prodotto che desideri con la ricerca o navigando tra le categorie del nostro sito
2 – Aggiungilo al carrello il prodotto
3 – Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tuoi dati e conferma l’ordine.
Riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine.
Potrai seguire i passaggi della consegna dalla tua area personale e riceverai tutti gli aggiornamenti via email e telefono.
Se hai ancora dei problemi contatta la nostra assistenza.
Inoltre invieremo un’email di conferma. Se non la ricevi controlla nella posta indesiderata.
Se nella tua area personale non è presente il nuovo ordine e non ricevi l’email di conferma, è probabile che l’ordine non sia stato correttamente inserito.
Se l’ordine è presente, controlla nella posta indesiderata.
Se hai dimenticato l’email con la quale accedere alla tua area personale per motivi di privacy non è possibile recuperarla: ti invitiamo a procedere con una nuova registrazione.
Per modificarla accedi alla tua area personale, nella sezione Nome, email e password. Lì potrai indicare la tua nuova email.
La nuova email dovrà essere valida e in uso, pertanto ti manderemo un’email con un link da cliccare come conferma.
La disponibilità di ogni prodotto è indicata all’interno della pagina di dettaglio del prodotto.
Puoi attivare il servizio “Avvisami quando disponibile” ed inserendo il tuo indirizzo email riceverai una comunicazione non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile.
Se utilizzi come intestazione i dati aziendali, la fattura verrà emessa automaticamente. Se utilizzi i dati di intestazione privati e desideri la fattura dovrai richiederla esplicitamente nella pagina di Pagamento.
Se hai già effettuato l’ordine ma non è ancora stato spedito puoi richiedere al nostro Servizio Clienti la modifica dei dati.
Ricorda però che se l’ordine è già stato pagato online, richiederemo una delega firmata dal titolare dell’ordine e la copia dei documenti di identità di entrambi.
Ti chiediamo di mandare una mail (entro quanto tempo?) come Oggetto “Richiesta modifica ordine nr. xxxx” e inserirendo nella Descrizione ticket le seguente specifiche:
– Dati di riferimento dell’ordine: nome, data e numero dell’ordine effettuato
– La richiesta di modifica
Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta, ne valuterà la fattibilità e in caso positivo, ti manderà via email una copia aggiornata dell’ordine.
Nel caso in cui tu abbia già provveduto ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario oppure carta di credito, ti chiediamo di aprire un ticket al nostro Supporto Clienti (cliccando qui) indicando come Oggetto “Richiesta annullamento ordine nr. xxxx” e inserendo nella Descrizione ticket le seguente specifiche:
– Dati di riferimento dell’ordine: nome, data e numero dell’ordine effettuato
– Se hai pagato con bonifico, le coordinate bancarie (IBAN) e l’intestatario del conto per poter inoltrare la pratica di rimborso
– Se hai pagato con PayPal effettueremo il rimborso tramite l’account PayPal dal quale hai effettuato il pagamento
– Se hai pagato con Amazon Pay effettueremo il rimborso tramite l’account Amazon Pay dal quale hai effettuato il pagamento
I costi di invio del prodotto dal Cliente a Pernostore sono a carico del Cliente.
Hai il diritto di recedere dal contratto e richiedere un recesso, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.
Per la restituzione di un articolo, segui la seguente procedura:
– Apri un ticket al nostro Supporto Clienti (cliccando qui) indicando come Problematica “Voglio richiedere il reso/recesso”
– Inserisci nella Descrizione ticket le seguenti specifiche:
– Dati di riferimento dell’ordine: nome, data e numero dell’ordine effettuato
– La tua volontà di recedere dal contratto
– Allega le foto del prodotto e del suo imballo
Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e ti trasmetterà una conferma della ricezione della stessa. Si metterà in contatto con te per concordare il metodo di spedizione del prodotto.
Attenzione: alcune categorie di prodotto possono subire limitazioni o esclusioni dal diritto di recesso. Per sapere quali e avere ulteriori informazioni relative al diritto di recesso ti invitiamo a visionare la pagina “condizioni generali di vendita” alla voce DIRITTO DI RECESSO.